fbpx

Nuove Realizzazioni

Occasioni

Terreni e Rustici

occasioni in vendita - Altopiano di Asiago terreni rustici buscar
Nuove realizzazioni in vendita Visita>> Occasioni in vendita Visita>> Terreni e Rustici in vendita Visita>>

 

ai giardini lotto 1     

 

Residenze ai Giardini

Altopiano di Asiago - Roana Centro

Lotto 1

 

Complesso Residenziale Ai Giardini

ai giardini globale

 

Prossima realizzazione di cinque edifici residenziali a pochi minuti dalla Piazza di Roana; contesto esclusivo con ampio e curato giardino recintato, parcheggio privato anche con posti auto coperti, parco giochi per i più piccoli, solaia e gazebo con zona barbecue condominiale.

  • Prestigiosa realizzazione a due passi dalla Piazza di Roana.
  • Soluzioni abitative di ampia dimensione con una, due o tre camere da letto ad altissima efficienza energetica.
  • Vasta scelta di appartamenti sviluppati su uno o due livelli, con ascensore condominiale a basso consumo,
    corredati di un posto auto singolo o doppio in box privato e cantinola esclusiva.
  • Progettazione accurata di tutti i residence del complesso, con uno stile di architettura montana inserita in un villaggio comodo a tutti i servizi offerti dalla zona ed inserito in una posizione estremamente panoramica, soleggiata ed a ridosso del bosco.
  • L’assenza del traffico veicolare al piano di abitazione rende il Complesso Residenziale Giardini il contesto ideale per anziani , famiglie con bambini o per chi semplicemente ricerca una vita sana all’aria aperta e lontana dalle grandi vie di percorrenza.

Il giardino condominiale esclusivo:

giardini giardino1

giardini giardino2

 

A Roana, a circa 500 mt. dalla piazza principale, proponiamo una vasta scelta di appartamenti di nuova realizzazione in classe A4, posizionati in un contesto prestigioso, panoramico e comodo a tutte attività turistiche e le escursioni offerte dalla zona. Questo complesso residenziale di prossima realizzazione si compone di tre lotti funzionali, con soluzioni di appartamenti di varia metratura con una, due o tre camere da letto.

La zona barbecue:

giardini barbecue1

giardini barbecue2

giardini barbecue3

 

Ogni appartamento del Complesso Residenziale, sarà completo di filodiffusione, wi-fi e sistema domotico per l’impianto elettrico ( Si veda link per il capitolato delle opere sulla scheda immobile presente nel sito ). Il riscaldamento del tipo con pannelli radianti pavimento sarà completamente autonomo ed alimentato a gas metano ed integrato a solare termico con pannelli. Tutti gli appartamenti saranno serviti anche da uno spazioso ascensore di ultima generazione a basso consumo e di estrema silenziosità. Ogni soluzione proposta gode di una ottima esposizione solare, grazie all’affaccio delle terrazze di tutte le zone giorno sulla vallata prospiciente, che si estende da sud ad ovest.

La realizzazione in ogni unità abitativa di una serra bioclimatica, rappresenta un semplice sistema di risparmio energetico attraverso la chiusura dei balconi, terrazze, logge. Il suo funzionamento è dato da ampie superfici vetrate, che consentono ai raggi solari di penetrare all'interno del volume e di ottenere così un aumento del calore e dell'illuminazione naturale. Questa tipologia di costruzione è stata ipotizzata per aumentare le superfici utilizzabili nelle zone giorno di ogni appartamento e ridurre i consumi di utenza per i riscaldamenti.

In pochi minuti dal “Complesso Residenziale Giardini” si possono raggiungere facilmente le piste di sci nordico o alpino di Campolongo o del monte Verena, gli stadi del ghiaccio di Roana e di Asiago, le 18 buche del Golf Club Asiago ed il percorso ciclopedonale Asiago-Folgaria. Posizione ideale per chi ama le passeggiate tra il verde dell’Altopiano o per chi preferisce godere l’assoluto relax nell’area turistico-ricreativa presso il laghetto del Lonaba.

 

Il Lotto 1

Di prossima realizzazione, questo primo residence si compone di quattro unità abitative, sviluppate su due livelli e sottotetto.

ai giardini lotto 1

Si accede all’immobile percorrendo la viabilità pedonale della lottizzazione o direttamente dai locali del piano interrato dove, un vano scala comune dotato anche di ascensore, conduce ai pini superiori.

Al piano terra si compone di appartamento con zona giorno e angolo cottura, bagno finestrato ed una camera matrimoniale; nello stesso piano trova posto anche una seconda soluzione trilocale, più ampia, con soggiorno, angolo cottura, due bagni ( di cui uno finestrato ) e due spaziose camere matrimoniali.

Al piano primo trovano posto altre due unità abitative che si sviluppano su due livelli sovrapposti; la soluzione trilocale si compone al piano primo di una ampia zona giorno con angolo cottura, una camera matrimoniale ed un bagno finestrato, una scala interna conduce al piano sottotetto che ospita una seconda camera matrimoniale con il relativo servizio.

La seconda soluzione del piano primo, uno spazioso quadrilocale che si compone di una spaziosa zona giorno con angolo cottura, due camere matrimoniale ed un bagno; anche per questa proposta abitativa una scala interna conduce al piano sottotetto che presenta una ampia terza camera matrimoniale con il suo relativo servizio.

Ogni ambiente interno dispone di un terrazzo esclusivo; mentre nella zona giorno di ogni appartamento e presente una serra bioclimatica. Tutte le soluzioni abitative del residence trovano abbinato uno spazioso box auto ed una cantinola privata, posizionati nel piano interrato.

icona download pdfScarica il capitolato,  clicca qui

classe-energetica  Edificio in classe A4

Richiedi informazioni, chiama il 0424 66124

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Iscriviti alla newsletter

Fai diventare la tua casa un ambiente esclusivo!

Home staging - Immobiliare Roana

Iscriviti alla newsletter

Privacy Policy
Cookie Policy
© 2018 Immobiliare Roana s.r.l.. All Rights Reserved. P.Iva: 00293010245