fbpx

Scopri le nostre strutture in affitto vacanza!

Strutture in affitto

made in malga 2018

 

Made in Malga 2018 ad Asiago: i migliori formaggi di montagna vi aspettano dal 7 al 9 settembre 2018

Made in Malga, l'evento nazionale dedicato ai formaggi di montagna, torna ad Asiago dal 7 al 9 settembre 2018, per un weekend ricco di iniziative, di novità e ... di formaggi!

La manifestazione per eccellenza dedicata alla degustazione e alla scoperta dei formaggi di malga animerà il centro storico di Asiago con assaggi, degustazioni ed incontri nei negozi, bar, ristoranti ed hotel della città.

I formaggi di montagna saranno il filo conduttore di un weekend da trascorrere all'insegna del gusto, dei sapori e dei prodotti tipici sia del nostro Altopiano che di malghe fuori regione, che anche quest'anno saranno nostre ospiti.

Made in Malga 2018 si rivolge tutti gli amanti del formaggio d’alpeggio e si conferma un’occasione piacevole per scoprire sapori e gusti “d’alta quota”: alla manifestazione infatti possono partecipare esclusivamente le produzioni dell'agricoltura di montagna (prodotti sopra i 600 metri s.l.m.).

Ma Made in Malga non è solo formaggi: durante i tre giorni della manifestazione, infatti, verranno organizzate diverse iniziative collaterali, come laboratori, escursioni, incontri e musica dal vivo, per un weekend di puro divertimento!

Fonte: Asiago.it

Prenota la tua vacanza in montagna!

Per gli appartamenti in affitto telefona allo 0424 66124 o scrivici: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oppure prenota direttamente sul nostro booking online: https://www.vacanzecimbre.com/sito/ricerca.html

Iscriviti alla newsletter

Fai diventare la tua casa un ambiente esclusivo!

Home staging - Immobiliare Roana

Iscriviti alla newsletter

Privacy Policy
Cookie Policy
© 2020 Immobiliare Roana s.r.l.. All Rights Reserved. P.Iva: 00293010245