fbpx

Scopri le nostre strutture in affitto vacanza!

Strutture in affitto

fiocchi di luce 2018

 

Rassegna piromusicale "ASIAGO FIOCCHI DI LUCE" con fuochi d'artificio a ritmo di musica all'Aeroporto Romeo Sartori di Asiago - Dal 2 al 4 febbraio 2018

Anche quest'anno, all'Aeroporto Romeo Sartori di Asiago, la rassegna piromusicale "Asiago Fiocchi di Luce" torna ad illuminare i cieli dell'Altopiano con sfavillanti fuochi d'artificio.

L'edizione 2018 durerà come al solito 3 giorni, da venerdì 2 a domenica 4 febbraio, appassionando altopianesi, turisti e curiosi con animazione e musica e, soprattutto, con meravigliosi spettacoli piromusicali.

Fiocchi di Luce 2018 coinvolgerà aziende pirotecniche altamente qualificate. La scelta delle ditte avviene in base alla fama e reputazione di cui godono in modo di garantire la sicurezza, la spettacolarità e l’elevato grado artistico che la manifestazione deve possedere per un’ottima riuscita.

Queste aziende si sfideranno tra loro, esibendo quanto di meglio è possibile creare con l’ausilio del connubio musica-fuoco; ciascuna impresa portando con sé la propria cultura ed esperienza nel campo.

Fonte: Asiago.it

Prenota ora la tua settimana!

Per gli appartamenti in affitto telefona allo 0424 66124 o scrivici: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oppure prenota direttamente sul nostro booking online: https://www.vacanzecimbre.com/sito/ricerca.html

 

Iscriviti alla newsletter

Fai diventare la tua casa un ambiente esclusivo!

Home staging - Immobiliare Roana

Iscriviti alla newsletter

Privacy Policy
Cookie Policy
© 2020 Immobiliare Roana s.r.l.. All Rights Reserved. P.Iva: 00293010245