fbpx

Scopri le nostre strutture in affitto vacanza!

Strutture in affitto

SummerCamp-Sito-Asiago

 

 

Asiago Summer Camp

 

Da quest’anno nel periodo estivo, nei mesi di luglio ed agosto, sarà attivo Asiago Summer Camp nato dalla collaborazione tra Unione Sportiva Asiago Sci A.S.D e la Scuola Sci Asiago con il supporto organizzativo di Hockey e Turismo di Roffo Angelo.

 

La proposta è quella di centro estivo diurno per bambini dai 5 ai 10 anni nel quale unire la pratica di diversi tipi di attività sportive quali nuoto, pattinaggio su ghiaccio, golf, equitazione, tennis ad attività ludiche, ricreative e formative.

 

All’interno del Camp si alterneranno mezza giornata di sport con allenatori qualificati a mezza giornata di simpatiche lezioni e conversazione con educatrici di madrelingua inglese oppure di emozionanti immersioni nella natura e nella cultura dell’Altopiano di Asiago.

 

Le attività sportive saranno caratterizzate dalla giusta gradualità, in modo da permettere ai partecipanti di sperimentare i propri limiti, permettendo a ciascuno di raggiungere un risultato positivo e maturare, quindi, un’esperienza di successo.

 

Nel pomeriggio, l’english time sarà sviluppato con programmi tematici settimanali durante i quali saranno affrontati, giocando, diversi argomenti (le piante e gli animali; la terra e i suoi prodotti; dalla terra alla luna e ritorno; l’acqua e il fuoco; il sole, il vento, la pioggia e la neve; ….).

 

Ulteriori informazioni sulle attività sono disponibili sul sito: http://www.asiagosummercamp.it

 

Per la tua vacanza in montagna, visita la sezione affitti

Iscriviti alla newsletter

Fai diventare la tua casa un ambiente esclusivo!

Home staging - Immobiliare Roana

Iscriviti alla newsletter

Privacy Policy
Cookie Policy
© 2020 Immobiliare Roana s.r.l.. All Rights Reserved. P.Iva: 00293010245